STAFF

Responsabile Curatore e conservazione: Elio Furina

Servizi Educativi e Didattici: Dr.sa Giulia Murace

Struttura organizzativa

Dal punto di vista organizzativo la Fondazione si è dotata di un modello tipicamente aziendale con un'Area servizi centrali ed un'Area attività museali affidata in gestione, tramite apposita convenzione, all'Associazione Culturale AM international che si avvale di personale qualificato per lo svolgimento delle funzioni.

La programmazione e l'operatività delle strutture dipendono dalle indicazioni degli organi di governo ed in particolare del Consiglio di Amministrazione e del Presidente. Tale organizzazione garantisce un efficiente coordinamento delle attività, semplifica il flusso di informazioni e permette di presidiare al meglio le aree di conservazione e valorizzazione del patrimonio artistico.